Anche le comunicazioni via email al cliente come la conferma d'ordine, la conferma di spedizione, la procedura per il recupero delle credenziali, ecc. sono state modernizzate per renderle più gradevoli e più user friendly da ogni dispositivo.
Doppio messaggio personalizzabile in backoffice Vedi esempio in home page e nel carrello
Possiblitˆ di decidere il contenuto del messaggio (incluso i link) e dove farlo comparire. è possibile scegliere tra home page, scheda prodotto oppure carrello.
Nuova home dedicata con filtro di ricerca, raggruppamento per categoria del blog e archivio temporale.
Adesso ogni articolo blog presenta in fondo un carosello prodotti. Per ciascun articolo è possibile selezionare la categoria di prodotti da mostrare e scegliere tra: offerte, novitˆ, offerte in scadenza, promo e prodotti con spedizione gratuita.
Nuova maschera di login/registrazione con pagina dedicata Esempio
Nella testata della home relativa allo sconto personale o per tutti i clienti. Per un esempio, accedere con le credenziali [email protected] - migliorshop2021
Quick view (rapida occhiata): nella home page, nei caroselli del cross marketing e nelle ricerche è possibile accedere velocemente alle informazioni più importanti del prodotto. Per provarla posati (da desktop) col cursore sull'immagine del prodotto e fai click sulla lente di ingrandimento.
Tutte le pagine hanno indicato in alto il percorso con il quale si ` arrivati alla pagina che si sta visitando in modo che sia facile per l'utente capire in che sezione del sito ci si trova e come tornare indietro.